La nostra Storia

Spesso gli ospiti che soggiornano da noi o si fermano anche solo il tempo di un pranzo o una cena ci fanno una domanda : “perchè avete intrapreso questa strada, come avete fatto questa scelta di vita, come avete sentito il bisogno di iniziare questa avventura?
L’inizio di questa avventura è soprattutto merito dei miei genitori, che nella loro testa forse già avevano un progetto simile o forse solo una bozza che si è andata delineando pian piano una volta scoperta la Cascina Cerola.

Quali che fossero i motivi e le intenzioni iniziali, la mia famiglia ed io abbiamo iniziato una ricerca che ci ha portato a scoprire le Colline del Monferrato in lungo e in largo, a conoscere tante persone e ad ammirare stupendi paesaggi.

L’Azienda Agricola Cerola ci sembrò fin dal primo momento un sogno diventato realtà, aveva tutte le caratteristiche che cercavamo e molto di più.

Cascina Cerola è un’oasi di 27 ettari con scorci suggestivi sulla natura rigogliosa e incontaminata delle colline del Piemonte. I nostri sentieri immersi nel verde vi porteranno a scoprire paesaggi mozzafiato, tra vigne, ciliegi, boschi e paesini.

Benvenuti nella nostra casa!

Laura e Alessandro